Noi Officina Civica: Conforti si candida
Lo scorso venerdì 26 gennaio, presso il Chiostro delle Clarisse, “Noi Officina Civica” si è presentata alla cittadinanza e, nell’occasione, è stata ufficializzata, in vista delle Amministrative 2018, la candidatura a sindaco (primo delle prossime elezioni) di Paolo Conforti.
Una serata nella quale si sono susseguiti gli interventi di molti esponenti della coalizione da Lorenzo Intini (Noci Democratica) a Michele Loreto (sempre per Noci Democratica) ma anche Elisabetta Sabatelli, Rachele Quarato e Tiziana Conforti per Noci Riparte, Grazia Lobefaro (La Scelta Buona) e Franco Lippolis (Progetto Comune); conclusione affidata a Enzo Bartalotta (La Scelta Buona), Felice Plantone e Donato Morea (tra i fondatori di Noci Democratica).
Momento principale dell'evento al termine della serata con l'annuncio della candidatura di Conforti che ha ringraziato tutti per la fiducia sottolineando come la scelta sia stata fatta in breve tempo: “È stata una decisione unanime fatta con umiltà, quella umiltà che il cittadino ci chiede. Questa è una squadra che si propone un progetto ambizioso. Da oggi si apre il cantiere dell’Officina Civica”.